Pro Loco Acquedolci: Nuovo Consiglio Direttivo

Nell’anno del 30° anniversario della costituzione della della pro loco di Acquedolci, l’Assemblea dei soci riunitasi il 27 aprile, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

Lo stesso, nella sua prima seduta dell’11 maggio, ha determinato l’assegnazione delle cariche sociali. Confermate tutte le cariche del direttivo uscente. Presidente è ancora Ciro Artale.

La difficoltà di reperire risorse economiche e la mancanza di ricambio generazionale hanno certamente condizionato scelte e attività anche dell’associazione; tanti sono, infatti, i giovani che vanno a studiare lontano e che molto spesso non tornano ad Acquedolci. Nonostante questo, l’impegno e le idee ci hanno permesso di realizzare belle iniziative, anche per i giovani; l’amore incondizionato verso il nostro paese ci aiuterà a superare le difficoltà e riusciremo certamente a lasciare ancora il segno con attività già affermate e nuove. Questo mandato inizia con la speranza di vedere coinvolti i giovani e la certezza di poter contribuire alla crescita della nostra comunità attraverso iniziative culturali e di promozione turistica, anche mediante la realizzazione di progetti condivisi con l’Amministrazione e le scuole, come con altre associazioni del nostro territorio e la Sovrintendenza ai Beni Culturali“.

Un ringraziamento per il cammino condiviso va ai consiglieri uscenti Sara Natoli e Antonio Cassarà.

Il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco rimarrà in carica fino ad aprile del 2023:

PRESIDENTE: Ciro Artale

VICE PRESIDENTE: Salvatore Gerbino

TESORIERE: Riccardo Plantemoli

SEGRETARIO: Cristian Armao

CONSIGLIERI: Angelica Parollo, Vincenzo Campisi e Giuseppe D’Angelo.