foto Goowai Edit

La Pro Loco di Acquedolci, di concerto con l’Amministrazione Comunale, presenta le giornate di promozione dell’area archeologica della Grotta di San Teodoro per accogliere e accompagnare, presso il predetto sito, concittadini e ospiti della nostra comunità.

Il calendario delle giornate:

domenica 5 agosto ore 10.00

sabato 11 agosto ore 17.00

sabato 18 agosto ore 17.00

sabato 25 agosto ore 17.00

Appuntamento in piazza Giovanni Paolo II presso la nuova sede dell’Antiquarium comunale.

INFORMAZIONI UTILI

Gli spostamenti si effettueranno con mezzi propri.

La visita durerà un’ora e mezza circa ed è completamente gratuita.

L’escursione è facile e alla portata di tutti; il caldo e le leggera salita raccomandano però alcuni accorgimenti: scegliete abiti comodi e scarpe chiuse, si consiglia un copricapo e una bottiglietta d’acqua.

Chi fosse in ritardo sull’orario potrà raggiungerci direttamente alla grotta.
Chi volesse ulteriori informazioni e i gruppi numerosi sono pregati di contattarci prima.

prolocoacquedolci@gmail.com