Lo Squalo sta per arrivare!
Dopo quattro anni torna a trovarci l’amico Alessandro Bellière, che sta per completare la sua nuova sfida del 2018 (la sua quinta!): è partito da Genova il 28 maggio arriverà a Palermo il 24 ottobre, giorno del suo 85° compleanno, camminando per 4.245 Km in 146 tappe.
Alessandro promuove l’importanza di fare sport a qualunque età, e la sua testimonianza e le sue sfide sono ormai virali, anche perché la stampa e le tv nazionali non lo perdono di vista. Se volete seguirlo cercate il suo profilo su facebook e controllate il suo sito web:

Sarà ospite della pro loco di Acquedolci e della nostra comunità venerdì 19 ottobre.
Una delegazione andrà ad accoglierlo a Sant’Agata e percorrerà con lui la strada che lo porterà alle ore 12.00 nella Sala Consiliare del nostro Municipio, dove sarà accolto dal Sindaco, insieme ad associazioni, bambini e chiunque di voi vorrà essere presente.
Siete tutti invitati a partecipare, per salutarlo, incoraggiarlo o complimentarvi e magari scambiare con lui quattro chiacchiere o fargli qualche domanda.