Torna STREET ART – Acquedolci promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco Acquedolci “San Teodoro” è una iniziativa di promozione artistica per disseminare arte per le strade.
Artisti locali e non, arricchiranno la nostra cittadina, con opere d’arte disseminate sul territorio Acquedolcese.
Questa terza edizione, col patrocinio della Regione Siciliana e del Comune di Acquedolci, continuerà il percorso iniziato già, dando continuazione nel costruire percorsi d’arte, coinvolgendo cittadini e artisti.

Per le immagini e altre informazioni:
– Evento su Facebook: Street Art Acquedolci 2019
– Foto sulla pagina Facebook dell’associazione
– Foto di Innocenzo Gerbino (tutte le edizioni): Album
Comunicato finale

– Antenna del Mediterraneo: I colori della Street Art invadono Acquedolci
– Antenna del Mediterraneo: Ad Acquedolci un murales contro i pregiudizi e l’omofobia
– La Repubblica Palermo: Messina, un murales contro il pregiudizio con il volto di Massimo Milani: “Una rivalsa, dopo la censura”