Giorno 27 agosto è venuto a mancare il nostro socio Salvatore (Totò) Bollaci.
Nel 1989 fu socio fondatore della nostra associazione e da subito consigliere; il suo nome è il primo che compare nell’atto costitutivo. Qualche mese fa lo ha preceduto il coetaneo Ugo Bonfiglio; al suo ricordo vogliamo aggiungere quello di Paolo Oieni (anche loro due erano soci fondatori) e quello di Salvatore Riolo e Nino Miraglia, vicini fino all’ultimo alla nostra associazione.
L’esperienza politica di Salvatore Bollaci (fu consigliere comunale dal 1975 al 1987 e assessore con le deleghe a Turismo – Sport – Spettacolo e Problemi della gioventù dal 1978 al 1987) servì molto nella prima fase di vita della pro loco. Un uomo cortese e affabile, sempre disponibile e legato profondamente al suo paese. Ci uniamo al dolore dei familiari, il suo ricordo sarà sempre legato alla nostra associazione.